Dirty Sanchez e altre mosse sessuali imprescindibili.

Postato il Aggiornato il

Cos’è un Dirty Sanchez? E un Rodeo? E un Iced Bamboo? Oggi L’oltreuomo vi descrive dettagliatamente le pratiche sessuali più divertenti tra mito urbano e realtà. Se ne conoscete altre scrivete. 
Nota: la tradizione orale di queste mosse fa si che assumano nomi o dettagli diversi a seconda della persona che la insegna, io le riporto così come le ho sentite da amici o conoscenti.
DIRTY SANCHEZ La classica. Dopo aver consumato un rapporto anale con la compagna, disegnarle con il fallo dei buffi baffi dopo aver intinto il membro nella sua materia fecale, ottenendo il tipico look Sanchez. Per chi ha sempre voglia di scherzare.
ANGRY PIRATE Possedere la compagna a novanta, simulare l’orgasmo sputandole nella schiena. Una volta che lei si sarà girata, venirle nell’occhio e tirarle un pugno in gola; la malcapitata si coprirà l’occhio con effetto benda di capitan uncino ed emetterà fastidiosi AHR! AHR! a causa del pugno. Ecco a voi il pirata arrabbiato. Per chi è appassionato di vela.
SUPERMAN Possedere la compagna a pecorina in un letto. Una volta venuto sulla schiena girare la ragazza e farla distendere a pancia in su. Aspettare qualche minuto affinché lo sperma faccia presa sul lenzuolo e poi farla alzare. Voilà, mantello incorporato. Per i nerd.
TURTLE Leggere la gazzetta dello sport seduto a un tavolo mentre la partner compie una fellatio su di voi. Ad intermittenza, arrotolare il giornale e
schiaffarglielo in testa alla compagna, questa ritirerà la testa sotto il tavolo dando a voi l’effetto di una tartaruga che si nasconde nel guscio. Per gli appassionati di rettili.

GHOST FRIEND Per questa mossa sono necessari: un amico, una vespa e un terrazzino che si affaccia sulla strada. Fare sesso nel terrazzino, possedere la compagna da dietro guardando la strada. Poi, con una mossa velocissima, farsi sostituire nell’atto da un amico senza che la ragazza se ne accorga. Mentre lei viene lavorata, vestirsi e salire sulla vespa il più presto possibile. Passare sotto il terrazzino con la vespa salutando la fanciulla che rimarrà di stucco pensandovi dietro di lei e vedendovi invece in sella al motorino. Per i più mattacchioni.

RODEO Nascondere un po’ di amici sotto il letto e dentro gli armadi della propria stanza. Poi chiamare la propria ragazza e possederla a pecorina. Quando vi sentite pronti urlate “Rodeo!”, i vostri amici usciranno dai nascondigli e cominceranno a incitarvi. Lei, a novanta e spaventatissima, proverà a staccarsi da voi, cercate di non farvi disarcionare e di battere il nuovo record. Per i più sportivi.
ICED BAMBOO Defecare su un piatto, metterlo in congelatore e aspettare sei ore. Una volta fatto ciò nascondere lo stronzo sotto il letto. Chiamare la propria ragazza e cominciare un rapporto anale. Al momento della massima estensione dello sfintere, prendere il prodotto congelato sotto il letto e inserirlo per via rettale alla fortunata. Per chi ama le sorprese.
MUMMIA ROTTA Sembra una variazione dell’angry pirate. Possedere la tipa a pecorina, fingere l’orgasmo sputandole sulla schiena e una volta che lei si sarà girata, venirle in faccia tirandole un destro sul naso. Per i più sbrigativi.
HUNGRY WALRUS (By Frullo) Quando le vieni in bocca pugno in gola così che la venuta le esca dal naso facendole venire i classici denti da tricheco. I rantoli poi conferiscono il tipico verso da tricheco affamato. Per i fan dei Beatles.
MONKEYFACE Rasati i peli del pube, farsi eseguire una fellatio dalla partner. Una volta venuti cospargerle il viso col vostro sperma e lanciarle i peli pubici precedentemente rasati in faccia affinché si attacchino. Urlare “Monkeyface”. ==>Mosse sessuali imprescindibili parte seconda

39 pensieri riguardo “Dirty Sanchez e altre mosse sessuali imprescindibili.

    Anonymous ha detto:
    settembre 30, 2011 alle 10:17 am

    angry pirate

    Anonymous ha detto:
    settembre 30, 2011 alle 10:19 am

    hungry vuol dire affamato, non arrabbiato.

    Smerdjakov ha detto:
    settembre 30, 2011 alle 10:28 am

    Pardon. Angry

    extrasterk ha detto:
    settembre 30, 2011 alle 12:10 pm

    Adoro questo blog.

    Anonymous ha detto:
    ottobre 1, 2011 alle 1:15 pm

    Divertente

    Anonymous ha detto:
    ottobre 2, 2011 alle 7:02 pm

    frullo gay

    Anonymous ha detto:
    ottobre 2, 2011 alle 8:18 pm

    Frullo vergami negrandomi l'ano

    Anonymous ha detto:
    ottobre 4, 2011 alle 10:33 pm

    Volevo aggiungere il "Panna e Fragola" : dopo aver eiaculato sul viso del vostro partner, tiratele un pugno sul naso per far uscire il sangue… Ecco a voi la panna con la fragola

    Anonymous ha detto:
    ottobre 4, 2011 alle 10:37 pm

    E anche il "White Zombie" : dopo aver eiaculato sul viso del vostro partner, in particolar modo sugli occhi cosi da renderla cieca, fatele fare un bel po' di giri su se stessa; disorientata avrete l'effetto di uno zombie che cammina…

    Anonymous ha detto:
    ottobre 4, 2011 alle 10:46 pm

    E anche il "Tap on the Conchetta" : durante un'orgia, mentre si sta possedento una donna a 90 gradi, prima di eiaculare, si esce dal buchetto selezionato per il rapporto e si eiacula sulla conchetta della schiena. Infine, per fare uno scherzo agli altri partecipanti dell'orgia, si tira una sberla lateralmente alla schiena della donna cosi da lavare letteralmente di liquido spermatico tutti gli altri!

    Anonymous ha detto:
    ottobre 4, 2011 alle 10:50 pm

    E anche il "Surprise" : partner a pecorella. Mentre si ha il rapporto sessuale sputare sulla schina del partner. Lei stupefatta esclamerà : "Amore già fatto?" e con voce soddisfatta si controbbatte : "No cara, SURPRISE!"

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:26 pm

    frullo scommetto che a te basterebbe trombare… 😀

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:26 pm

    idem Smerdjakov

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:29 pm

    Si capisce lontano un chilometro che chi scrive e commenta non ha rapporti sessuali da molto tempo (se escludiamo l'autoerotismo, chiaro!)

    Smerdjakov ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:35 pm

    Quindi il tuo aver commentato è una confessione? 🙂

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:40 pm

    Si capisce lontano un chilometro che chi scrive e commenta ha il pene, e oltretutto floscio

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 3:19 pm

    Brancamenta: assumere la classica posizione del missionario, eiaculare sul petto e sullo stomaco della patner.mettersi in posizione supina e, dopo aver atteso il raffreddamento dello sperma, far stendere la patner sulla vostra schiena.Brrr… brancamenta!

    Caino ha detto:
    gennaio 13, 2012 alle 7:18 pm

    "Pearl neckless": dopo aver posseduto il canale del seno della vostra partner che vi aiuterà stringendolo ed avvolgendolo sul vostro pene, si eiacula sotto il mento, dando l'effetto "collana di perle" da cui il nome……sbrigativo…

    Anonymous ha detto:
    gennaio 28, 2012 alle 7:17 am

    Versione SURPRISE ricorretta: mentre uno di voi ragazzi me la lecca, farvi credere che sto venendo squirtandovi in faccia, quando invece vi sto soltanto pisciando in bocca…. SURPRIIIIISEEEEEEE!!!!! *__* E x renderla ancora più completa tirarvi un calcio nelle palle mentre avete iL pene duro.. DOUBLE SURPRIIISEEEEE WITH ROLLING BALLS ON THE FLOOR *___* PS MA SPUTATEVI DAVANTI ALLO SPECCHIO….

      orecchio di van gogh ha detto:
      aprile 13, 2012 alle 10:25 am

      a surprise…con tutte ste cazzo di smile e disegnetti, si nota subito che sei una bimbaminkia…va a scuola dai

    PorcoMario ha detto:
    febbraio 8, 2012 alle 10:48 pm

    Io preferisco sempre questo! http://bit.ly/vZcnfg

    PorcoMario ha detto:
    febbraio 8, 2012 alle 10:48 pm

    Io preferisco sempre questo! http://bit.ly/vZcnfg

    Anonymous ha detto:
    febbraio 24, 2012 alle 9:29 am

    Mamma mia quanto maschilismo che leggo! Meglio ribilanciare un po' per la gioia ed il divertimento di noi donne!
    Horny horse: sussurrare all'orecchio di lui parole di fuoco, promettendogli sesso rovente per ore. All'improvviso, rifilargli una ginocchiata nelle palle. Lui si piegherà in avanti con le mani sul pacco. A questo punto non resta che saltare la cavallina, che fino a pochi istanti prima era uno stallone eccitato.
    Sticky facepalm: entrambi seduti, fare un lavoretto di mano all'uomo e farsi venire sulla mano destra. Lasciare per pochi istanti che lui si goda l'orgasmo e poi colpire con un pugno bello forte con la sinistra sempre alle palle ( il mio bersaglio preferito! ) mentre gli si tiene la destra in corrispondenza della fronte. Attenzione agli schizzi!
    Giovy

    Smerdjakov ha detto:
    febbraio 24, 2012 alle 9:49 am

    i pugni sulle palle non fanno ridere

    Anonymous ha detto:
    febbraio 27, 2012 alle 11:55 pm

    Ce n'è di gente malata in giro… Se qualche "burlone" mi giocasse uno di questi tiri, gli augurerei di avere una foto dei suoi gioielli di famiglia perché è l'unica cosa che glieli potrebbe ricordare, dopo averlo evirato a morsi.

    mine ha detto:
    marzo 15, 2012 alle 11:00 pm

    O mio dio si stà scherzando!
    Smettetela con questo femminismo dilagante e fatevi due risate!
    quanto rompete i coglioni -_-

    gigi ha detto:
    marzo 16, 2012 alle 9:32 am

    La caffettiera: durante l’amplesso, lei a pecorina, infilare indice e medio nelle rispettive narici della partner a mo’ di gancio e tirare verso l’altro. Sentirete lei produrre il dolce suono del caffè quando sale nella moka.
    Jamaican trombone, japanese helicopter e donkey punch si trovano facilmente nelle internets….

    Claudio ha detto:
    aprile 15, 2012 alle 5:25 pm

    Fanno veramente cagare, hanno ragione le donne a dire che gli uomini poi sono dei sedicenti

      oltreuomoblog ha risposto:
      aprile 15, 2012 alle 5:50 pm

      Si sono proprio dei sedicenti.

      vittoria ha detto:
      maggio 27, 2012 alle 5:07 pm

      beati loro

    io ha detto:
    aprile 19, 2012 alle 1:09 am

    necklace , no neckless….

    Zephiro ha detto:
    maggio 5, 2012 alle 7:16 pm

    La femmina si contraddistingue sempre per l’assoluta assenza di umor. Ancora più pena però fanno i cosiddetti “uomini zerbino”, di cui Claudio sopra, che a corto di figa e oramai coi calli alle mani pensano che accondiscendendo la donna abbiano qualche speranza di provare una delle posizioni sopra descritte.
    Consiglio meno porno e più testosterone….

      vittoria ha detto:
      maggio 27, 2012 alle 5:11 pm

      suvvia da donna ho trovato divertenti molte posizioni ma (senza offesa) alcune sn l’equivalente di un calcio nei coglioni e se qualcuna interviene per proporre qualche situazione divertente perchè scaldarsi tanto…
      ps quella della vespa è stupenda

    CRILIN ha detto:
    maggio 9, 2012 alle 12:09 am

    MALEDETTA: mentre la parter compie la fellatio, premerle con violenza la testa costringendola ad ingoiare il membro fino a farglielo arrivare in gola. mantenere la presa fin quando la povera malcapitata spingerà per staccarsi causa mancanza di ossigeno. A quel punto lasciare rapidamente la presa e quando la ragazza alzerà la testa per riprendere fiato, tirarle una schiaffa pazzesca in faccia !! XD

      vittoria ha detto:
      maggio 27, 2012 alle 5:12 pm

      perchè?

        luca ha detto:
        maggio 28, 2012 alle 4:10 pm

        perchè fa ridere cazzo!!! XD
        e fatevela una risata ogni tanto che magari domani vi svegliate sotto un cipresso

    a crepapAlle ha detto:
    giugno 5, 2012 alle 12:15 pm

    mi sto proprio sbellicando
    ah
    ah
    ah

    federico ha detto:
    giugno 5, 2012 alle 12:24 pm

    dirty sanchez mi piace piu di tutte

    Antani ha detto:
    giugno 24, 2012 alle 4:56 pm

    Firefighter: necessita di peluria sulla vagina, alcool etilico, accedino
    si possiede la partner in posizione del missionario quando si sta quasi per venire, si dà fuoco alla peluria e lo si spegne con lo sperma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...