Mosse sessuali imprescindibili parte seconda

Postato il Aggiornato il

A grande richiesta l’oltreuomo torna con la rubrica “mosse sessuali imprescindibili”. Dopo la prima parte ho selezionato le migliori che mi avete inviato via mail. Continuate numerosi!!!
SPIDERMAN Intraprendere un rapporto orale con la compagna, una volta raggiunto il climax venire sulla propria mano. Poi fare un balzo all’indietro e lanciare lo sperma in faccia alla partner posizionando le dita a mo’ di corna come l’uomoragno, una volta accecata colpirla con un calcio volante. Per chi non ha voglia di crescere mai.
EIFFEL TOWER Per questa posizione sono necessari due ragazzi, una ragazza e una terza persona a caso. Un ragazzo penetra a novanta la ragazza che contemporaneamente lo riceve in bocca dall’altro. I due ragazzi poi si danno un cinque alto. Voilà, la sagoma della Tour Eiffel. La terza persona serve a fare la foto.
GIMPY PIRATE Variazione della Angry Pirate. Possedere la compagna a novanta, simulare l’orgasmo sputandole nella schiena. Una volta che lei si sarà girata, venirle nell’occhio e tirarle un calcio alla rotula. La poveretta si coprirà l’occhio a mo’ di benda e comincerà a saltellare come un pirata azzoppato. Per i collezionisti. 

ANGRY PENGUIN Una donna fa una fellatio ad un uomo, poi prima che lui venga interrompe l’atto ed esce dalla stanza, lasciando il malcapitato con le braghe calate. Quest’ultimo si alzerà in piedi e comincerà a camminare a passettini imprecando a voce alta. Per le suffragette. 

ABRAHAM LINCOLN Rasare i peli pubici di un amico reso incosciente dall’abuso di alcolici e incollarglieli nel mento dopo averci eiaculato. Aggiungere un cilindro è il gioco è fatto. Per gli appassionati di biografie.
FROSTY HITLER Variazione della Dirty Sanchez. Dopo aver consumato un rapporto anale con la compagna, disegnarle con la materia fecale dei baffetti identici a quelli del simpatico dittatore tedesco . Per Max Mosley.
THE MAGIC CARPET Prima di inserire il membro nella bocca della compagna, tirare lo scroto fino alla punta del pene, facendo sembrare il pene Aladino seduto sul tappetto magico (lo scroto). E poi via nella caverna…



16 pensieri riguardo “Mosse sessuali imprescindibili parte seconda

    Il Democritico ha detto:
    ottobre 7, 2011 alle 6:55 pm

    Eiffel Tower… ok non sono un genio della matematica (in realtà lo sono, ma sarebbe stato un po' arrogante cominciare così un commento), ma direi che la persona che fa la foto è la quarta…

    Smerdjakov ha detto:
    ottobre 7, 2011 alle 7:17 pm

    il ragazzo che mi ha segnalato l'eiffel tower (anche lui genio della matematica) mi ha detto che le ragazze non appartengono all'insieme denominato persone. Che vuoi farci…

    Chiniko ha detto:
    ottobre 8, 2011 alle 1:59 pm

    devo assolutamente il frosty hitler

    Chiniko ha detto:
    ottobre 8, 2011 alle 1:59 pm

    *provare

    extrasterk ha detto:
    ottobre 11, 2011 alle 10:54 am

    Adoro questo blog [2]

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:02 pm

    Papera Cieca!!!!

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:10 pm

    "EIFFEL TOWER Per questa posizione sono necessari due ragazzi, una ragazza e una terza persona a caso. " Facendo i conti sono quattro le persone.2 ragazzi + 1 ragazza = 3 + una QUARTA persona a caso.

    Smerdjakov ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 2:16 pm

    eh vabè ho sbagliato, capita;)

    Anonymous ha detto:
    gennaio 12, 2012 alle 5:42 pm

    Mancano Charizard e Simba 😦

    Anonymous ha detto:
    gennaio 14, 2012 alle 10:48 am

    ragazzi ma il funghetto non lo conosce nessuno?col pene scporco di materia fecale dare una pisellata decisa sulla fronte della partner così da lasciare un simpatico fungo stile super mario ❤

    Anonymous ha detto:
    gennaio 30, 2012 alle 12:17 pm

    Quindi le vostre donne non si lavano il culo, ok.

    Anonymous ha detto:
    gennaio 30, 2012 alle 12:33 pm

    "japanese elicopter"dopo anni di allenamenti in cima ad impervie montagne scolpendo statue di simpatici buddah a mani nude e meditando sull'inutilità della vita conquisterete una forza ed un controllo del vostro corpo molto al di là dei normali canoni da ciccione occidentale.a questo punto potrete possedere la donna facendola ruotare con la sola forza del membro, conferendo alla fortunata un momento angolare tale da consentirle il volo_priore

    Anonymous ha detto:
    febbraio 7, 2012 alle 5:25 pm

    ahahahahahahahahHAHAHAHAHAHAH!!! SIETE DEI GENI!!!

    Anonymous ha detto:
    febbraio 18, 2012 alle 1:53 pm

    la tua fidanzata si fa l'idrocolonterapia al posto del bidet?

    Anonymous ha detto:
    febbraio 18, 2012 alle 1:53 pm

    la tua fidanzata si fa l'idrocolonterapia al posto del bidet?

    girlwitheart ha detto:
    aprile 19, 2012 alle 4:22 pm

    Angry Penguin è vecchia coccoooo xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...