C’è posta per noi

Postato il Aggiornato il

Image

Il parossistico sopraggiungere delle vostre mail ci obbliga a creare un canale apposito per rispondere alle vostre domande. Molti di voi hanno scritto per ricevere informazioni inutili e provocatorie mentre altri avevano richieste serie. Tralasciando i secondi abbiamo deciso di soddisfare la prima fetta di lettori con il servizio “l’oltreposta”.

Scriveteci a oltreposta@gmail.com e vi risponderemo quanto prima in maniera tanto scortese quanto ironica.

Non c’è limite a quello che potete domandarci (essendo lecito chiedere).

Vediamo adesso alcuni esempi di mail che sono sopraggiunte prima dell’attivazione del servizio.

Da Calogero Roncola, 65 anni, Triggiano (Puglia).

Caro Oltreuomo,

complimenti per il blog, i tuoi post mi fanno spesso ridere ma anche riflettere.

Nonostante sia sposato felicemente da 25 anni di recente mi sono innamorato di una nuova ragazza e abbiamo iniziato una relazione. Lei si chiama Roberta, ha 32 anni, i capelli neri lisci, un corpo mozzafiato ed è mia figlia. Non so come dirlo a mia moglie.

Cosa devo fare? Sono disperato.

Caro Calogero,

grazie per la stima che dimostri nei nostri confronti.

L’amore è una cosa bellissima che riempie di gioia non solo chi lo vive ma anche tutti quelli che ti stanno vicino. Io ti consiglio di essere sincero e dare la bella notizia a tua moglie. Vedrai che capirà.

Auguri per la tua nuova relazione e speriamo che presto ci scriverai per dirci che aspetti un bambino.

Ciao

L’oltreuomo

 

Da Ignazio Silone, 10 anni, Levante sul Sevesio (Lombardia).

Caro Oltreuomo,

frequento la 5a elementare in una scuola del centro con ottimi risultati. Tutti i miei migliori amici si drogano e vorrei cominciare anch’io ma i miei genitori dicono che sono ancora troppo giovane. Io però mi sento pronto.

Come devo fare per convincerli ad aumentarmi la paghetta per comprarmi la dose?

Caro Ignazio,

per quanto può sembrarti “figo”, drogarsi non è affatto una cosa bella.

Il vero sballo è dire no alla droga.

Da Miriam Agrasti, 25 anni, Pagani (Campania).

Caro Oltreuomo,

vuoi fare sesso con me?

Cara Miriam,

per quanto può sembrarti “figo”, fare sesso non è affatto una cosa bella.

Il vero sballo è dire no al sesso.

Da Girardo Confalonieri, 19 anni, Lendinara (Veneto).

Gentile Dottor Oltreuomo,

mio nonno Aldo lamenta da un po’ di tempo un forte dolore alla prostata. Io ho pensato che non è giusto vederlo soffrire così atrocemente. Secondo te è più bioeticamente corretto sgozzarlo con una roncola oppure dare fuoco al fienile mentre fa la siesta pomeridiana dopo aver vangato mia nonna (Svetlana, 24, Minsk).

Sciao grande leggo sempre i tuoi post. Soprattutto il Dirty Sanchez che conosco a memoria e vorrei utilizzare per la mia tesina di maturità su Nietzsche.

Caro Girardo,

passeggiando casualmente per Lendinara ho buttato l’occhio sulle epigrafi. Tuo nonno è morto ieri.

L’oltreuomo ti porge le più sentite condoglianze. Stai vicino a Svetlana.

Aspettiamo le vostre lettere carichi di curiosità e amicizia.

Un pensiero riguardo “C’è posta per noi

    Cagone ha detto:
    marzo 16, 2012 alle 6:43 pm

    Caro sottouomo, l’altro giorno sono andato in un pub e c’erano solo cessi. Dato che di trombare non se ne parlava ho iniziato a bere. Dopo essere andato al cesso sono tornato al tavolo, e di colpo il locale era pieno di donne graziose. Ci sono andato una seconda volta (dopo altri 6 bicchieri di vodka) e al ritorno era pieno di supermodelle fighissime! Di colpo mi sono trovato davanti Aida Yespica! Non ci potevo credere! Le ho chiesto che ci faceva in un simile locale di merda e mi ha confidato che a volte le viene voglia di sana e onesta minchia proletaria, dato che l’ambiente del jet-set può essere noioso. Ci ho provato con lei e incredibilmente mi ha detto di si! Dopo essermela trombata in un appartamentino me ne sono tornato a casa felice e soddisfatto!

    Il problema è che la settimana dopo sono tornato nello stesso locale con i miei amici e sono stato salutato da una donna di 340 Kg! Quando ho chiesto ai miei amici chi fosse quella mucca transgenica mi hanno risposto che era la ragazza che mi ero trombato la settimana prima. Adesso, dimmi caro infrauomo, perchè i miei amici sono dei tali stronzi? Forse sono solo invidiosi perchè io mi sono trombato Aida Yespica? Come mai lei non mi risponde alle email? Che maleducata! E come mai ho questa strana rogna rossastra attorno ai genitali?

Rispondi

